L'unica consolazione, in realtà, è conoscere le famiglie, sapere dove andranno a stare i cuccioli, vedere l'amore negli occhi delle persone quando prendono il cucciolo! Personalmente si, da un lato mi dispiace, ma sono serena, sono tranquilla di vederli andare via e di sapere che è tutto ok!
Giovedì 19 è andato nella sua nuova casa il piccolo Ermes! La sua nuova famiglia per intero è venuta a trovarci ed a prendere Ermes. Hanno portato anche un piccolo regalino a Miki, incredibilmente azzeccato, visto che era il suo compleanno!!! Ma torniamo a noi! Mi hanno chiesto un sacco di informazioni, e sono rimasti un po' con la marmaglia; i cuccioli hanno giocato e corso tanto, per tutta la cucina! A furia di correre, impazziti com'erano, alla lunga sono tutti collassati! Quand'è arrivata l'ora di andare via, Ermes, sulle prime, era parecchio perplesso. Credo che sia per via dell'avventura di Hera: probabilmente avendola vista tornare infreddolita, spaventata, tremante, bagnata e che odorava di vomito, ha immaginato che essere preso da un umano che viene da fuori deve essere una bruttissima esperienza, quindi era appunto perplesso.. da un lato era evidente che il suo nuovo padroncino gli piaceva, che gli ispirava fiducia, ma dall'altra parte non poteva certo immaginare che fine avrebbe fatto!!!
In ogni caso, mi sono informata ed ho saputo quanto segue: il primo giorno era un sacco spaesato, come previsto ha vomitato durante il viaggio e una volta a casa ha bevuto e basta. Il giorno dopo, però, la situazione si è capovolta! Si, decisamente in meglio! Ha mangiato, si è messo a giocare e si è allegramente ambientato!
Per fortuna sono piccoli, e fanno proprio presto ad abituarsi e adattarsi!
In ogni caso, venerdì 20 è stata la volta di Hera, ma ne parlerò nella prossima puntata :)
Published with Blogger-droid v2.0.1
Nessun commento:
Posta un commento