Aggiornamenti

Aggiornamenti temporaneamente sospesi causa lavoro che non dà tregua :)

Argomenti

giovedì 26 gennaio 2012

Hera - Breve aggiornamento

Ecco qui un breve, brevissimo aggiornamento: ho ricevuto proprio oggi le foto di Hera!!! Che bello, sono così felice! Ovviamente eccole qui anche per voi!




Hmmm, fatemici pensare... massì, mi piace qui, sono contenta!
Anche se un po' di nostalgia, forse.... 

.... naaaa! c'ho ripensato! SI sta meglio qui!!!
Sapete cosa? Mi faccio un bel sonnellino, che
qui si sta proprio caldi caldi!

Invidiosi? NEEE

Hey, molla! Questo nastrino lo voglio io!
Si intona col mio collarino, mollaaaaaaaaa!!!! 

Uffi, si stava meglio in braccio... Vabbé, ma anche qui
che almeno si sta freschi. Ma poi, sapete cosa?
Il sonno è sonno! 


QUESTA è la mia foto PREFERITA: 
Perché?
Perché basta questa foto per capire che, nonostante la breve avventura/disavventura, nonostante il viaggio, nonostante gli improvvisi cambiamenti, lei è lì, rilassata e serena. Il suo sguardo parla chiaro, e si vede che è davvero FELICE! 



martedì 24 gennaio 2012

Un lieto fine - parte 2


Rieccomi qui a finire il racconto del post precedente :) L'altra volta ho parlato solo di Ermes, ma ecco tutti gli altri! Gea è ancora qui con noi e ci metterà un po' ad andare via!


sabato 21 gennaio 2012

Un lieto fine - parte 1

 Tutto è bene quel che finisce bene, si dice! Si, è così. Non si può dire che non ci dispiaccia, e anche un bel po'! Per quanto uno cerchi di non affezionarsi troppo, perché sa che i cuccioli non resteranno, ma è inutile, perché in due mesi, vedendoli nascere e crescere, è pressoché impossibile!

Di nuovo!

Ieri, talmente presa dai nuovi avvenimenti, mi sono dimenticata di aggiornare :) Provvederò oggi, che ci sarà più da scrivere! :)

mercoledì 18 gennaio 2012

Una piccola (dis?)avventura per Hera

Tutti scocciati perché chiusi in gabbia
durante la pulizia della stanza
Hera (Mezza Hera!)
I cucciolotti ormai sono diventati grandi, hanno ben 62 giorni, ed è giunta l'ora di separarsi dalla mamma e dai fratelli, per andare a stare nelle nuove case con le nuove famiglie.

La piccola Hera, per chi non lo sa, è una delle cucciole più coccolose del gruppo. È molto simile alla mamma sotto questo aspetto: è dolce, giocosa ma tranquilla, ma sopratutto coccolona.



martedì 17 gennaio 2012

Solo foto :)

Per oggi vi lascio solo qualche foto, l'aggiornamento di oggi dovrà aspettare "le ultime notizie"!! Probabilmente posterò domani stesso, ma intanto....

venerdì 13 gennaio 2012

Microchippettatiiiii!!!

Vizi io? NOOO!
Mi prendi in braccioooo?
Evvivaaa! Ieri i cuccioli sono stati chippettati! :) Insomma, abbiamo messo il microchip! Adesso sono ufficialmente iscritti nei registri dell'anagrafe canina! Ed è stato fatto loro il primo vaccino. Ormai stanno diventando grandi, e sono quasi pronti per andare dai nuovi padroncini! Un po' ci dispiace, perché per quanto uno tenti di non affezionarsi troppo, è inevitabile! Sono troppo dolci, troppo teneri! Mi chiedo... chi ci sveglierà ogni giorno alle 7 del mattino quando non saranno più da noi? Nessuno per fortuna, finalmente si potrà dormire un po' di più!!! :D

martedì 10 gennaio 2012

Associazione per delinquere

Estia
Di parla di associazione per delinquere "quando tre o più persone di associano allo scopo di commettere più delitti..." [fonte Wikipedia :) ]

Chi sono i "tre o più" soggetti? SEMPLICE! Cicci il gatto + 5 cuccioli! I soggetti sono ben 6, quindi potete immaginare la pericolosità di tale associazione!!!

In realtà poi li si guarda e fanno tutti e 6 in massa un faccino innocente del tipo "IOOOOOO??? PERCHÈ?? CHE HO FATTO???", col gatto che fa gli occhionide "il gatto con gli stivali" di Shrek, mentre i cuccioli iniziano a scodinzolare e zompettare tipo canguretti!


Ninne con la mamma
Hera

venerdì 6 gennaio 2012

WOW!! Questa poi!!!

Qui è "la figlia" che vi scrive! Ok gli "aggiornamenti programmati" e ok tutto ma questa è proprio TROPPO per non scriverla subito!! :D

Cosa sarà successo mai? Adesso vi dico!

mercoledì 4 gennaio 2012

Ciao, mi presento!

Sembra quasi incredibile, se ci si riflette.. Cinque cani, cinque cuccioli nati insieme, cresciuti insieme, allevati dagli stessi genitori e dagli stessi umani, trattati equamente alla stessa maniera con la stessa dose di coccole, eppure piccoli così hanno già sviluppato ognuno la sua personalità, ognuno ha i suoi pregi e difetti. Per fortuna è ancora presto perché subiscano l'influenza del mondo esterno, e solo guardandoli si può capire quanto ciò sia importante per il loro sviluppo!

Oggi i piccoli hanno ricevuto il nuovo gioco che aveva portato loro Canebabbo-Natale, per il quale però erano ancora piccoli. A quanto pare l'hanno gradito davvero tanto! Hanno giocato fino a crollare come tanti Salamini Beretta nella loro vaschetta!!! :)